Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 02 marzo 2024 ore 17:58

Per Sartucci incarico a tempo indeterminato

Da lunedì 4 Marzo la dottoressa Maria Celeste Sartucci, medico di base, passerà dall'incarico provvisorio a quello a tempo indeterminato



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Da lunedì 4 Marzo la dottoressa Maria Celeste Sartucci acquisirà l'incarico a tempo indeterminato come medico di famiglia per il comune di Montopoli in Val d'Arno. 

La dottoressa precedentemente svolgeva l'attività di medico di famiglia ma con un incarico provvisorio e sempre nello stesso ambito territoriale ma, spiega l'Asl centro "La normativa non prevede l’assegnazione automatica degli assistiti allo stesso medico di famiglia nel momento del suo passaggio da incarico temporaneo a quello a tempo indeterminato".

Per questo motivo i suoi attuali assistiti dovranno provvedere comunque ad effettuare la scelta utilizzando una delle modalità previste.

Gli iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Asl Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l'app Smart Sst. In alternativa il cambio medico può essere effettuato inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.itanagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca