Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 17:19

Il notaio Marinella presidente della Fondazione

Cassa di Risparmio di San Miniato: nominati dal consiglio di indirizzo anche i nuovi componenti del comitato di gestione e del collegio dei revisori



SAN MINIATO — Il Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, nel corso dell'ultima seduta, ha provveduto, così come previsto all’art.19 dello Statuto, alla nomina del Presidente nella persona del Notaio dott. Mario Marinella. Il Notaio che svolge la sua professione in Pontedera e ha fatto parte del Comitato di Gestione uscente, sostenendo con convinzione e lavoro costante l'azione del Presidente uscente Comm. Antonio Guicciardini Salini, è conosciuto sia per la sua professionalità sia per l'impegno sociale che da sempre lo caratterizza.

Sono stati altresì nominati i nuovi componenti il Comitato di Gestione e il Collegio dei Revisori, giunti alla naturale scadenza del mandato del quinquennio previsto.

A tal proposito, si ricorda che il Comitato di Gestione ha tutti i poteri per l’amministrazione ordinaria e straordinaria della Fondazione nel rispetto dei programmi e degli atti di indirizzo deliberati dal Consiglio di Indirizzo, così come indicato all’art.20 dello Statuto. Il Comitato, per unanime consenso dei Consiglieri, per il prossimo quadriennio sarà composto da 5 membri, compreso il Presidente della Fondazione.

I nominativi che il Consiglio di Indirizzo in carica ha votato e che quindi andranno a costituire il nuovo Comitato di Gestione in continuità con il precedente, sono i seguenti:

Renzo GAMUCCI, già professore di matematica e membro del Comitato di Gestione uscente.

Giovan Battista MATTII, professore associato presso la Facoltà di Agraria dell'Università di Firenze, già membro del Comitato di Gestione uscente.

Gianfranco ROSSI, già professore di lettere e membro del Comitato di Gestione uscente con deleghe alla direzione degli uffici.

Mario SLADOJEVICH, già Dirigente scolastico e membro del Comitato di Gestione uscente.

E’ stato infine nominato, ai sensi dell’art. 24 dello Statuto il Collegio dei Revisori della Fondazione, Organo che resterà anch’esso in carica fino al 2019. Di seguito si riportano i nominativi degli eletti, tutti dottori commercialisti, apprezzati professionisti del Comprensorio del Cuoio:

Dott. Ivano PARENTINI, Presidente del Collegio. Dott. Mauro CARUGI, Membro del Collegio dei Revisori. Dott. Leonetto CORTI, Membro del Collegio dei Revisori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca