Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro mercoledì 20 marzo 2019 ore 18:00

Prestigioso riconoscimento per Credires

Laura Gianfaldoni CEO di Credires

L'azienda di Pontedera, specializzata nel recupero crediti, premiata a Milano come vincitrice del ​Credit Management & Collection Awards



MILANO — Credit Management & Collection Awards è l’appuntamento annuale che premia aziende, manager e professionisti nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Gestione e Recupero del Credito, Investigazioni Private sul Credito.

I riconoscimenti sono riservati a chi, nel corso del 2018, si sia distinto per Eccellenza, Esperienza e Deontologia.

In occasione della cena di gala che si è svolta all’Hotel Gallia a Milano per il settore Esperienza e deontologia/ Categoria Award Gestione e Recupero Crediti, Carriera Manageriale, il primo premio è andato a Laura Gianfaldoni, CEO di Credires, "per aver contribuito allo sviluppo ed alla crescita del settore e della gestione del recupero crediti, con grande competenza, intuizione e visione. Per aver strutturato un'azienda efficiente ed orientata verso obiettivi d'eccellenza e di progresso, investendo costantemente risorse nella crescita dei propri manager e collaboratori"

Oltre a Credires concorrevano:Giorgio Contin (Teseo S.r.l), Laura Gianfaldoni (Credires S.r.l.), Marco Pasini e Achille Tesseri (OuNet Gestione Credito S.r.l.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità