Indietro

Covid, a Pontedera sono 11 i casi in più

Lo ha reso noto l'Azienda Usl Toscana nord ovest con il bollettino quotidiano odierno sul coronavirus. Nessuno risulta ricoverato

PONTEDERA — Sono ben 11 i nuovi casi di positività al coronavirus segnalati oggi dall'Azienda Usl Toscana nord ovest per il Comune di Pontedera. Uno di questi è un cittadino rientrato dall'estero, gli altri dieci riguarderebbero due nuclei familiari

Un numero in doppia cifra che tuttavia porta l'azienda sanitaria a proseguire in una intensa attività di tracciamento e di isolamento nei confronti degli eventuali contatti stretti delle persone risultate positive.

La stessa Ausl ha specificato che, fra gli attualmente positivi nel territorio della provincia di Pisa di sua competenza, nessuno risulta ricoverato in reparti Covid.

Dall'azienda Geofor, dove nella passata settimana sono stati identificati due casi positivi fra il personale impiegatizio, hanno fatto sapere che sono circa una decina i dipendenti messi per precauzione in isolamento domiciliare e che i primi tamponi da loro effettuati hanno dato tutti esito negativo. L'azienda di raccolta e smaltimento rifiuti, che conta oltre 600 dipendenti, prosegue regolarmente nelle proprie attività, attenendosi alle disposizioni della Ausl.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it