Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 04 luglio 2020 ore 14:56

Covid, 48 ore senza nuovi contagi nel pisano

Nelle ultime 24 ore situazione tranquilla nel territorio provinciale mentre in regione, come ieri, ci sono 9 nuovi positivi. Due i decessi



PISA — Per il secondo giorno consecutivo non ci sono nuovi positivi al Covid nella provincia di Pisa dove non sono segnalati neanche decessi.

L'ultimo incremento di positivi nel pisano risale a due giorni fa, quando ne erano stati segnalati due (e sette negli ultimi cinque giorni). Gli ultimi decessi risalgono invece all'8 giugno, 26 giorni fa.

Il totale dei contagiati nella provincia pisana, dall'inizio dell'emergenza, rimane 932 (dal 24 giugno la Regione ha cambiato il sistema di conteggio dei positivi). Anche il numero delle persone decedute rimane fermo, sono 89.

In Toscana sono 10276 i casi di positività al Coronavirus. Come ieri anche oggi l'incremento di nuovi positivi è nove (uno a Firenze, uno a Massa Carrara, uno a Livorno, tre ad Arezzo e tre a Grosseto).

Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 324 (uno più di ieri).

Di questi 324, sono 13 quelli ricoverati nei posti letto dedicati ai pazienti Covid (tre meno di ieri) e 2 sono in terapia intensiva (uno meno di ieri).

Nelle ultime 24 ore in Toscana ci sono stati due decessi. Si tratta di un uomo e una donna, età media 78 anni. Le persone decedute a Massa Carrara e ad Arezzo Prato. Salgono a 1114 i deceduti dall’inizio dell’epidemia in Toscana.

Le persone complessivamente guarite diventano 8838 (6 più di ieri): 224 persone “clinicamente guarite” (meno 4 rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8614 (più 10 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport