Indietro

Controlli della polizia in diverse zone cittadine

Pattuglie fisse e itineranti stanno battendo dalla prima mattina più punti, per prevenire attività illecite e microcriminalità

PONTEDERA — Controlli straordinari della polizia di Pontedera in diverse zone della città. Dalla mattina di oggi varie pattuglie, sia fisse che itineranti, stanno battendo più parti considerate a rischio di attività illecite come spaccio, prostituzione e clandestinità.

In particolare, i controlli si sono concentrati sulle zone della stazione ferroviaria, in piazza del mercato, nel quartiere Oltrera e Fuori del Ponte e in altre parti che nei giorni corsi sono stati teatro di episodi di microcriminalità e tensioni.

Gli agenti locali stanno collaborando anche con la polizia locale dell'Unione e il reparto prevenzione crimini di Firenze.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it