Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Lavoro mercoledì 29 gennaio 2014 ore 11:20

​Contributi alle famiglie, ancora pochi giorni per fare domanda

Scade il 31 gennaio il termine ultimo per presentare richiesta di sostegno economico a Calcinaia



CALCINAIA — Hanno tempo ancora tre giorni, fino a venerdì 31 gennaio, le famiglie di Calcinaia per presentare domanda di sostegno economico. I cittadini residenti nel comune che possono chiedere un contributo sono quelli con figli nati da poco, adottati o collocati in affidamento preadottivo, ma anche le famiglie numerose con almeno quattro figli o quelle con un figlio disabile.

I contributi ammontano a 700 euro all’anno, più 175 euro per ciascun figlio oltre il quarto e sono cumulabili tra loro. Per accedere ai finanziamenti occorre essere in possesso di alcuni requisiti come: essere cittadini italiani o di altro stato dell’Unione Europea, essere residenti in Toscana dal primo gennaio 2012, avere un Isee inferiore a 24000 euro, non avere condanne con sentenza definitiva per reati di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e impiego di denaro, beni o altra utilità di provenienza illecita.

Chi intede fare richiesta dovrà presentare domanda entro il 31 gennaio su modulo cartaceo da consegnare agli uffici comunali Urp o Politiche Sociali del Comune di Calcinaia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0587265469.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca