Indietro

Chiusi i lavori sull'acquedotto a Calcinaia

A causa della lunga interruzione idrica che si è resa necessaria durante lo svolgimento dei lavori si stanno verificando episodi di torbidità

CALCINAIA — Acque SpA fa sapere che l’intervento di manutenzione programmato la notte scorsa sulla rete idrica a servizio del Comune di Calcinaia si è concluso con esito positivo. 

A causa della lunga interruzione idrica che si è resa necessaria durante lo svolgimento dei lavori, in queste ore si stanno verificando temporanei episodi di torbidità - fisiologici nei casi di sospensione dell’erogazione idrica di tale durata - presso alcune utenze nel Comune di Calcinaia, nella parte est del Comune di Cascina e a Pardossi, nel Comune di Pontedera.

I tecnici stanno procedendo alle attività di flussaggio delle condotte con l’obiettivo di garantire quanto prima il ritorno a un normale livello di servizio. Nel caso in cui i fenomeni di torbidità dovessero presentarsi ancora al termine della giornata odierna, si invitano gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare interventi locali di pulizia delle reti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it