Indietro

Vada in Vespa

Lo scooter più famoso del mondo protagonista del raduno organizzato da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno per il primo maggio

ROSIGNANO MARITTIMO — Centinaia di vespe si daranno appuntamento in Piazza Garibaldi a Vada, frazione di Rosignano Marittimo, quando il primo maggio tra le ore 8 le 10 partiranno per un tour turistico che attraverserà tutte le frazioni del Comune.
Sport e turismo si legano strettamente in questa iniziativa organizzata da MotoClub Vada e Bikers del Tirreno e dedicata allo scooter della Piaggio di Pontedera famoso nel mondo che unisce migliaia di appassionati non solo toscani.
L’assessore del Comune di Rosignano Licia Montagnani sottolinea "la freschezza e l’originalità di questa manifestazione, apprezzando i simpatici gadget che gli organizzatori hanno fatto realizzare per l'occasione: bandane, magliette , adesivi".
"Il giro in vespa al mare o in collina - aggiunge - è un modo diverso e divertente per trascorrere il primo maggio nel nostro Comune, usando un mezzo come la 'Vespa' che con il film Vacanze Romane è entrata a far parte dell’immaginario collettivo, quale simbolo di libertà di movimento e spensieratezza. Una fuga in libertà su due ruote, utile a far apprezzare ai partecipanti, provenienti da tutta l'Italia, le bellezze del nostro territorio”.
Per informazioni sul raduno contattare i numeri: 329 2396274 – 347 4975047.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it