Indietro

​Al via le nuove Province: la parola ai sindaci

Una giornata di studio organizzata da ANCI Toscana per aprire una riflessione, in vista della XIV assemblea congressuale che si terrà a Firenze il 10 settembre

TOSCANA — Al via le nuove Province: è questo l'argomento della sessione pomeridiana di una giornata di studio organizzata da ANCI Toscana che si svolgerà domani, venerdì 29 agosto, a partire dalle 14,45 presso l'auditorium CRF in via Folco Portinari 5 a Firenze.

Durante la mattinata l'appuntamento dell'ANCI sarà dedicato alla Città Metropolitana, mentre nel pomeriggio si affronterà la riflessione sulle nuove Province, in preparazione della XIV assemblea congressuale che si terrà a Firenze a Palazzo vecchio il prossimo 10 settembre.

All'incontro pomeridiano, dopo l'introduzione di Sabrina Sergio Gori, presidente 'facente funzione' di Anci Toscana, interverranno Vittorio Bugli, assessore regionale ai rapporti con gli enti locali e Carlo Paolini, consulente di Anci Toscana. Seguirà alle ore 16 una tavola rotonda con i sindaci di Prato, Rosignano Marittimo, Siena, San Giovanni Valdarno e Massa. Le conclusioni, intorno alle 17,30 saranno affidate a Marco Filippeschi, sindaco di Pisa e presidente del Consiglio Autonomie Locali.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it