Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 15:31

Centri di raccolta rifiuti di nuovo aperti

Centro Raccolta Rifiuti Geofor

Riaperti da oggi i centri di raccolta di Casciana Terme e Perignano. Necessario appuntamento, dotarsi di presidi sanitari e scaricare da soli



CASCIANA TERME LARI — Da oggi, lunedì 11 maggio 2020, sono riaperti i centri di raccolta rifiuti del Comune, a Casciana Terme e Perignano.

Al momento non tutti i rifiuti saranno conferibili ma solamente gli ingombranti, i Raee, Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, e per i domestici gli sfalci e le potature

I giorni e gli orari per potervi accedere sono i seguenti:

A Perignano, il lunedì dalle 13 alle 19, il giovedì dalle 7 alle 13, il sabato dalle 7.30 alle 13.30, e a Casciana Terme il martedì dalle 13.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30.

I centri di raccolta quindi resteranno aperti a giorni alterni dal lunedì al venerdì, con la chiusura del mercoledì e saranno entrambi aperti il sabato mattina.

La riapertura però non è libera.

Per accedere ai Centri di Raccolta è necessario prendere appuntamento telefonico allo 0587/261809 o tramite piattaforma online http://www.geofor.it/index.php?id=504, recarsi sul posto nell’orario dell’appuntamento dotarti di mascherina e guanti protettivi, e portando con sé la tessera sanitaria e un documento di identità.

L’addetto di presidio alla struttura non potrà aiutare, per il momento, gli utenti nello scarico e nel conferimento dei rifiuti.

Una riapertura che è solo un avvio verso un graduale raggiungimento della normalità.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità