Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 09:33

Variante di Lari, scatta la raccolta firme

La variante di Lari a senso unico alternato

"Un notevole danno economico e anche pericolosa per la tenuta a monte del paese" sostengono i firmatari, appellandosi a



CASCIANA TERME LARI — Sono Giorgio Salvadori, Dario Caroti, Angela Gemignani , Antonio Piro, Bruno Gesi, Ceccotti Simone, Gerardina Recce, Massimiliano Pezzini, Luca Bartoli, Massimiliano Cheli, Michela Cini, Lapini Maurizio, Gaetano Mazza e Pino Pezzini i promotori e primi firmatari di una raccolta fime volta a sollecitare Regione, Provincia e Comune a mettere finalmente all'ordine del giorno la sistemazione della variante di Lari

"Sono 60 anni che la strada variante 46 di Lari va avanti con cantieri e continui rattoppamenti che non hanno certamente alleggerito il disagio dei cittadini e aiutato lo sviluppo economico della nostra zona e del paese di Lari. 

Il fatto che sarebbe una strada con poca circolazione di veicoli e che i lavori strutturali costerebbero molto, non può continuare a essere una giustificazione ancora accettabile. Anche perché oltre al danno di sviluppo economico ci pare che venga sottovalutato il problema della sicurezza e della stabilità a monte del paese".

Nei giorni scorsi anche Comune di Casciana Terme Lari e Provincia di Pisa hanno rivolto un appello al Governo, affinché destini risorse economiche al rifacimento della variante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità