Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 06:30

Lontani ma uniti dalla passione per la fotografia

Incontri virtuali di fotografia ogni martedì in collegamento Skype, organizzati da Scattomatto, club fotografico di Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — E’ un’idea di Marco Marchetti e del club Scattomatto di Casciana Terme quella di incontrarsi in modo “virtuale” ogni martedì per non mettere in "quarantena" anche la passione per la fotografia.

Un esempio di come una passione ce la fa a tenere insieme tante persone, sia pur in modo virtuale, anche se distanti alcuni chilometri.

Gli incontri che si terranno ogni martedì alle 21.30 tramite collegamento skype, sono aperti a tutti ma prevedono un numero massimo di 50 collegamenti.

“Il primo incontro, avvenuto due settimane fa, era stato organizzato solo per i soci di Scattomatto – dice Marco Marchetti Presidente - ma, l’idea di renderlo pubblico è stata davvero vincente, perché al secondo incontro si sono fatti vivi amatori residenti un po’ in tutta la provincia.

Domani sera ci sarà il terzo incontro, l’argomento della serata sarà “in casa” dove chi vorrà partecipare con un suo scatto potrà vedere e commentare le fotto di tutti.

L’esperienza è piaciuta molto anche ad altri club fotografici che hanno manifestato l’intenzione di replicare l’idea di Scattomatto.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica