Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 24 settembre 2018 ore 10:40

Un rally rosa e in famiglia

Foto di: Marcella Bitozzi

La 36esima edizione della corsa automobilistica di Casciana ha visto una massiccia partecipazione femminile e un equipaggio padre-figlia



CASCIANA TERME LARI — Le quote rosa sono sempre più massicce al rally Cascianese, giunto ormai alla 36esima edizione, e quest’anno Valentina Catone ha affiancato Michele Rovatti conquistando insieme a lui il primo posto nella classifica finale a bordo della Renault Clio A/S 1600 DPD Group.

Con il numero 27 un equipaggio interamente femminile (Bandini-Ferrari) su Renault Clio A/7 Lady Team e con il numero 12 hanno gareggiato padre e figlia (Bubola-Bubola) sulla Mitsubishi EvoX N/4 Rally Team.

Ma tanti altri nomi di ragazze spuntavano nell’elenco delle 102 vetture iscritte.

E non è mancata la dedica del successo di un papà alla propria figlia che proprio ieri compiva gli anni, a bordo della vettura numero 1 (Fagni-Massaro) su Renault Clio S/1600 Jolly Racing team, classificati con merito nella top ten.

E il palcoscenico due splendide ragazze per la consegna delle coppe.

Durante la premiazione non poteva mancare l’intervento di Giovanni Gazzarrini, uno dei fondatori del rally di Casciana che nel 1977 ha dato il via alla competizione e che ha gareggiato per molti anni.

Si è comosso Giovanni, tra gli applausi del pubblico, ricordando i vecchi tempi e auspicando una ripresa a tutta forza del rally che negli ultimi anni ha perso un po’ del suo tono.

Quella che non manca mai in queste competizioni è l’allegria, tutti sono vincitori, perché avere concluso il percorso è già di per sé, una gran bella vittoria, e si festeggia, anche con il pubblico, con una gran pioggia di spumante.

Il vice Sindaco Mattia Citi ha portato i saluti della amministrazione comunale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca