Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 01 agosto 2020 ore 16:30

Terme di Casciana Spa, Fratoni rassicura

L'assessora regionale, assieme al sindaco Terreni, spiega che il rinvio dell'assemblea consente iniziative che faciliteranno il passaggio di proprietà



CASCIANA TERME LARI — “Il rinvio dell'assemblea dei soci di Terme di Casciana spa dello scorso 29 luglio - hanno assicurato l’assessora regionale Federica Fratoni e il sindaco di Casciana Terme Lari, Mirko Terreni - è dovuto alla volontà di portare a compimento gli atti per concludere il riassetto delle società termali entro la fine della legislatura regionale. Il rinvio a breve del passaggio assembleare è finalizzato a mettere a punto gli ultimi dettagli tecnici per aggiornare gli indirizzi per il liquidatore”.

“Anche in seguito a recenti notizie di stampa – hanno aggiunto Fratoni e Terreni – preme confermare che Regione e Comune continuano a lavorare fianco a fianco per attuare gli obiettivi sottoscritti con il protocollo d'intesa prima dell'avvio della liquidazione. Le azioni intraprese puntano in particolare a conferire alla società Bagni di Casciana, società di gestione delle Terme di Casciana, un assetto equilibrato e sostenibile, in modo che il Comune possa assumerne la piena proprietà e intraprendere le iniziative necessarie a una ulteriore valorizzazione”.

“Al contempo – hanno concluso Fratoni e Terreni - la conclusione della liquidazione consentirà ai soci di subentrare nel possesso dei beni eliminando gran parte dei costi societari di Terme dovuti a poste finanziarie e fiscali. Un percorso ambizioso, condiviso con impegno e responsabilità da Regione e Comune, essenziale per intraprendere una prospettiva di rilancio dell'attività termale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola