Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 17:38

Spesa sospesa a Perignano

L'associazione La Rossa, vista la crisi economica a causa del Covid-19, raccoglie generi alimentari di prima necessità e materiale didattico



CASCIANA TERME LARI — L'associazione La Rossa, viste le gravi e durevoli conseguenze sociali ed economiche della pandemia di Covid-19, da sabato 6 giugno ha deciso di lanciare l'iniziativa Spesa Sospesa, per raccogliere generi alimentari di prima necessità e materiale didattico.

L'iniziativa benefica si tiene nella sede dell'associazione, in via Gramsci 22 a Perignano.
L'obiettivo è supportare gli abitanti del Comune di Casciana Terme Lari, visto che i fondi istituzionali potrebbero non bastare a coprire tutte le situazioni critiche. I beni potrebbero essere donati anche a cittadini di Comuni limitrofi.

Tutti i sabato dalle 10 alle 12,30 e tutti i giovedì dalle 17,30 alle 19,30 è possibile donare secondo le proprie possibilità, che ritirare secondo i propri bisogni.

L'Associazione ha messo a disposizione un servizio di ascolto al 3398159892. Il numero è attivo il martedì dalle 9 alle 12 e il venerdi dalle 15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità