Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 18 giugno 2018 ore 17:37

Rissa in lavanderia, denunce in arrivo

A far scattare l'acceso diverbio fra il titolare e tre extracomunitari forse una incomprensione. Danneggiamenti nel negozio e per strada



CASCIANA TERME LARI — Ancora da chiarire fino in fondo ciò che ha fatto degenerare in rissa il diverbio scoppiato all'interno di una lavanderia sabato sera, in pieno centro a Perignano.

L'ipotesi più accreditata è che i tre extracomunitari di origine nigeriana, ospiti quella sera di una festa di matrimonio nelle sale parrocchiali, siano stati scambiati per dei ladri dal titolare del negozio, nel mentre erano intenti a utilizzare il cambiamonete.

Quello che è certo è che dalle parole si è presto passati alle mani. I tre, piuttosto ubriachi, avrebbero colpito il titolare della lavanderia, che si trovava in compagnia della moglie, con dei bastoni, costringendolo poi a ricorrere alle cure mediche. Danni anche per strada, dove è stato infranto il vetro di una bacheca pubblica del Psi, che presenterà denuncia.

Per sedare gli animi sono intervenuti i carabanieri, che hanno identificato le persone coinvolte e raccolto le testimonianze. Tutti e quattro, hanno fatto sapere i militari, saranno denunciati per rissa.

Il commento di don Armando Zappolini: "Rammarico e amarezza per quanto successo"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola