Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 10:42

Rimborso per i 76 giorni senza servizio scuolabus

scuolabus

Avviate le procedure per rimborsare le famiglie che erano iscritte al servizio, non svolto nei giorni in cui le scuole sono rimaste chiuse



CASCIANA TERME LARI — L’amministrazione comunale ha deciso di rimborsare parte della tariffa del trasporto scolastico alle famiglie iscritte al servizio. Nello specifico, ad ogni utente verrà rimborsato il 36 per cento dell’intero importo dovuto a titolo di tariffa annuale di trasporto, corrispondente ai 76 giorni di mancato svolgimento in presenza dell’attività didattica data l'emergenza Covid-19, fatto salvo quanto effettivamente saldato da ciascun utente. 

Nei prossimi giorni saranno forniti dal Comune di Casciana Terme Lari tutti dettagli su come ottenere il rimborso.

“Come Amministrazione ritenevamo questa operazione un atto dovuto nei confronti delle famiglie - ha commentato il sindaco Mirko Terreni -. La situazione a livello nazionale è molto complessa: in questo momento le famiglie sono molto sotto pressione sia dal punto di vista sociale che economico. Per questo motivo, per non appesantire ulteriormente il carico già molto pesante a causa dell’emergenza tuttora in corso, abbiamo deciso di intervenire anche su questo fronte, restituendo agli utenti la cifra corrispondente al servizio non erogato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità