Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 03 aprile 2023 ore 06:30

Riapre la stagione teatrale a Casciana Alta

Spettacoli di teatro non convenzionale programmati al teatro Rossini dalla "Compagnia del bosco" in collaborazione con l'Associazione Culturale



CASCIANA TERME LARI — La Compagnia del Bosco, in collaborazione con l'Associazione Culturale Cascianese, è giunta al traguardo dell'ottava stagione teatrale in programma al piccolo teatro Rossini di Casciana Alta, con un ciclo di spettacoli tra Aprile e Maggio dedicati al teatro non convenzionale, il cosiddetto teatro off, che include in sé il teatro di narrazione, il teatro-canzone, la sperimentazione, la poesia e il teatro comico.

Gli spettacoli, cominciati ieri con "Volgare, ma non troppo" di e con Fabio Pagano, proseguiranno fino a fine maggio.

"Volgare, ma non troppo" è uno spettacolo con un percorso alle pendici del Vesuvio tra canzoni più e meno note e versi sconci di poeti semisconosciuti. Il tutto condensato in una gustosa combinazione di recitazione e musicalità, dove la parola incompresa del dialetto trova una sua forza proprio nell' ascolto piacevole del suono che essa emana. 

Altri spettacoli al teatro Rossini sono in programma domenica 16 e domenica 23 Aprile e sabato 13 e domenica 14 Maggio, sempre alle 16,30.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni