Indietro

Riapre i battenti la Libera Università di Lari

Tre interessanti incontri ed una visita al Duomo e al camposanto monumentale di Pisa nel programma della Libera Università di Lari nel mese di gennaio

CASCIANA TERME LARI — Riprendono gli incontri alla Casa della Misericordia di Lari dopo la temporanea chiusura per le festività natalizie.

Oggi, mercoledì 9 gennaio si parlerà del piede diabetico con la dottoressa Simona De Gregorio e Laura Bini, mercoledì 16 di quanto siano comode le nuove invenzioni e del loro costo con il professor Ettore Bergamini, e mercoledì 23 gennaio il Maestro Francesco Carmignani parlerà dell’arte del violino.

L’ultimo incontro del mese, mercoledì 30 gennaio il gruppo potrà visitare il Duomo (Cattedrale di Santa Maria Assunta) e il camposanto monumentale di Pisa.

Questi i temi di ogni mercoledì alle 16, per il mese di gennaio presso il Salone nella Casa della Misericordia di Lari, gratuiti e aperti a tutti.

Il programma completo dei corsi Lum e delle uscite può essere consultato sul sito www.misericordialari.org

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it