Indietro

​Pietraia sul podio per le sfilate dei rioni

Foto di: Marco Marchetti

Si è conclusa ieri la festa del 3 maggio a Casciana Terme. Pietraia con il giallo vince le sfilate e Casina con il blu prima nei giochi

CASCIANA TERME LARI — L’edizione delle sfilate ai “Giochi dei rioni” edizione 2019 si è conclusa con la vittoria del colore Giallo “Pietraia” con il tema sul Natale.

Secondo classificato, ad un solo punto di distacco, Casina e a seguire Gorina e Centro.

I temi, sempre molto azzeccati sono stati: Il tempo per Casina (blu), le stagioni per Gorina (verde) e monopoli per il Centro (rosso).

Come prevede il regolamento le sfilate seguono un punteggio separato dai giochi che, come precedentemente pubblicato, si sono conclusi con la vittoria di Casina con 28 punti, secondo a pari merito Centro, Pietraia 21 e Gorina 14.

Si ricorda che Casina si è aggiudicata la vittoria dei giochi pur essendo a pari merito con Centro perché ha riportato un numero maggiore di vittorie nei singoli giochi.

Spettacoli bellissimi, tanto agonismo, come sempre adrenalina alle stelle per tutti i giocatori e spettatori di ogni singolo rione, ma tutti uniti dall’amore per la propria cittadina.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it