Indietro

Nuova pavimentazione per la piazzetta del teatro

Almeno due mesi di lavoro per riqualificare l'aria antistante il teatro Rossini. Necessario, per l'area di cantiere, utilizzare tre posti auto

CASCIANA TERME LARI — Mercoledì 15 gennaio partiranno i lavori di riqualificazione della piazzetta antistante il Teatro Rossini a Casciana Alta. I lavori riguarderanno la nuova pavimentazione della piazza con pietra arenaria e il risanamento conservativo del paramento murario di ingresso alla piazza stessa. Sarà anche installato un nuovo punto luce per migliorare l'illuminazione notturna.

"I lavori - hanno spiegato dall'amministrazione - hanno durata contrattuale pari a 60 giorni (salvo imprevisti e condizioni meteo avverse). La piazza, durante l'intervento, non sarà utilizzabile, ma si precisa che i lavori non avranno particolari ripercussioni sulla viabilità, salvo la necessità di intervenire su strada limitatamente ad uno/due giorni per gli allacciamenti delle utenze".

Dal Comune si avvisa anche che sarà allestito un piccolo cantiere di servizio, utilizzando tre posti auto su Piazza Mascagni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it