Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 11 dicembre 2019 ore 11:21

Novi non è più segretario comunale del Psi

Ha dato le dimissioni per "ragioni personali, lascio un partito rafforzato con i consiglieri Tremolanti e Pasqualetti e l'assessore Volpi"



CASCIANA TERME LARI — L'avvocato Massimo Novi ha reso noto di aver presentato le dimissioni: "Ho comunicato alla segreteria provinciale del PSI e all'assemblea comunale di Casciana Terme Lari le mie dimissioni da segretario comunale per ragioni personali".

Novi ha proseguito: "Lascio un Partito rafforzato sul territorio con la presenza dei consiglieri Federico Tremolanti e Riccardo Pasqualetti e dell'assessore alle politiche sociali Maria Chiara Volpi, dopo cinque anni di assenza dal Consiglio Comunale. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo organizzato un'iniziativa sul testamento biologico con il professor Bonuccelli, presentato un volume sulla storia de I socialisti di Lari edito da Tagete Edizioni alla presenza del senatore Riccardo Nencini, promosso un dibattito sulla trasformazione delle Terme di Casciana e organizzato iniziative elettorali per le europee con Bobo Craxi, allo spazio Sandro Pertini di Perignano".

"Ho comunicato al segretario provinciale Carlo Sorrente che, per le medesime motivazioni, lascio l'incarico di responsabile della zona Valdera, augurandomi che altri possano portare avanti con maggiore efficacia l'azione politica sul territorio. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento del risultato elettorale e auguro ai nostri rappresentanti di svolgere un buon lavoro per portare avanti le battaglie socialiste nell'interesse dei cittadini" ha concluso Novi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola