Indietro

Nico sbarca a Real Time

Nico e Maria Beatrice si sono incontrati in TV, in un appuntamento al buio. Continueranno oppure no a frequentarsi? Lo sapremo tra pochi giorni

CASCIANA TERME LARI — Nico C., 42 anni di Casciana Terme, ha deciso di partecipare alla trasmissione “Primo appuntamento”, in onda in prima serata ogni martedì su Real Time.

Essere single, cercare l’anima gemella e avere un’età compresa tra i 18 ed i 90 anni, sono le prerogative richieste ai partecipanti.

Il Cascianese, che di mestiere fa il necroforo lavora da appena due giorni alla Misericordia di Livorno, e ha già incontrato per la prima volta la bellissima Maria Beatrice che di lavoro fa la segretaria.

Maria Beatrice si è dimostrata subito molto  curiosa ed ha chiesto a Nico di conoscere i dettagli del suo lavoro. “Certo, ci mancherebbe” ha risposto simpaticamente lui.

L’incontro dei due giovani, entrambi toscani, è stato già registrato ma per scoprire come sia andata a finire tra i due bisogna attendere la prima trasmissione in onda martedì prossimo, 19 marzo 2019Cliccando qui un breve scorcio video della loro conversazione.

Il programma, prodotto da Vivi La Vita, prevede un incontro per cinque coppie ogni puntata. Con la modalità di un appuntamento al buio, e con telecamere fisse, ogni coppia si incontra per la prima volta cenando in un ristorante elegante, raffinato e molto romantico.

Il locale viene gestito in maniera garbata da un maître, Valerio Capriotti, che sostenuto da un team esperto composto da chef, barman e camerieri di sala introduce gli ospiti lungo una piacevole serata alla scoperta di una probabile anima gemella.

Durante la cena i commensali si studiano fra una portata e l’altra così come accadrebbe in un qualsiasi primo appuntamento.

Dopo il dessert, la coppia viene invitata in una stanza per esprimere apertamente le prime sensazioni, e dopo il confronto, entrambi i commensali devono comunicare le loro intenzioni, e cioè se andare avanti o meno lungo il percorso di conoscenza.

A fine puntata, a distanza di qualche settimana dal primo appuntamento, vengono svelate le ultime novità sui partecipanti, e talvolta si può assistere davvero a dei romantici quanto inattesi happy ending.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it