Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 08 marzo 2022 ore 08:35

Muore conosciuto contradaiolo

Simone Fatticcioni
Foto di: Foto Facebook

Nella serata di ieri, i membri dell'Associazione Perignanese hanno dato la notizia della scomparsa di Simone Fatticcioni, membro del rione Spinelli



CASCIANA TERME LARI — È scomparso a soli 51 anni Simone Fatticcioni, cittadino di Perignano e tra i più attivi membri della contrada Spinelli per il palio della frazione. 

A darne l'annuncio sono stati i suoi compagni dell'Associazione Perignanese, della quale Simone, anche detto Tegoia, ha fatto parte anche come consigliere. "Oggi purtroppo un amico sincero di questa Associazione ci ha lasciato per un viaggio senza fine - è stato scritto - un viaggio che lo ha portato via da noi e dai suoi cari, lasciando a noi un grande vuoto e lasciando ai suoi cari un grande dolore. Tutti noi dell'associazione lo ricorderemo sempre per la sua presenza e per la sua concretezza e non finiremo mai di dirgli grazie".

Sui social e anche sul profilo Facebook di Simone sono immediatamente comparsi tantissimi ricordi da parte di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene. Segno tangibile dell'affetto che Simone era riuscito a conquistarsi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità