Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 15:29

Miss, mia cara Miss

Sono 28 le ragazze che sfileranno sulla passerella in piazza Garibaldi per la 35esima edizione del concorso per scegliere la più bella della Toscana



CASCIANA TERME LARI — Sabato 27 agosto alle 21,30 in piazza Garibaldi a Casciana Terme viene nominata la nuova Miss Toscana, l'evento chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle prefinali e finali nazionali.

Le 28 finaliste in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione. Alcune di loro hanno ottenuto anche titoli regionali satelliti che indipendentemente da come andrà a finire domani a Casciana daranno loro il passaporto per le prefinali nazionali che si svolgeranno dal 29 agosto al 1 settembre a Jesolo..

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Francesca Bandini di Siena trionfatrice della passata edizione. A presentare le 28 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.

Oltre alla proclamazione di Miss Toscana 2016 ci sarà la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno a nove ragazze del Granducato di presentarsi alle prefinali nazionali a Jesolo e l’elezione di Miss Cinema Toscana, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente a Jesolo.

Nella mattinata di sabato 27 agosto, alle 12, nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme si tiene il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del sindaco di Casciana Terme Lari Mirco Terreni.

L'appuntamento è organizzato oltre che dal Comune di Casciana anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e Lari”e dalla Syriostar Agenzia responsabile del concorso per la Toscana la Liguria e l’Umbria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola