Indietro

Miss, mia cara Miss

Sono 28 le ragazze che sfileranno sulla passerella in piazza Garibaldi per la 35esima edizione del concorso per scegliere la più bella della Toscana

CASCIANA TERME LARI — Sabato 27 agosto alle 21,30 in piazza Garibaldi a Casciana Terme viene nominata la nuova Miss Toscana, l'evento chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle prefinali e finali nazionali.

Le 28 finaliste in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione. Alcune di loro hanno ottenuto anche titoli regionali satelliti che indipendentemente da come andrà a finire domani a Casciana daranno loro il passaporto per le prefinali nazionali che si svolgeranno dal 29 agosto al 1 settembre a Jesolo..

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Francesca Bandini di Siena trionfatrice della passata edizione. A presentare le 28 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.

Oltre alla proclamazione di Miss Toscana 2016 ci sarà la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno a nove ragazze del Granducato di presentarsi alle prefinali nazionali a Jesolo e l’elezione di Miss Cinema Toscana, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente a Jesolo.

Nella mattinata di sabato 27 agosto, alle 12, nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme si tiene il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del sindaco di Casciana Terme Lari Mirco Terreni.

L'appuntamento è organizzato oltre che dal Comune di Casciana anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e Lari”e dalla Syriostar Agenzia responsabile del concorso per la Toscana la Liguria e l’Umbria.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it