Indietro

Lum dà appuntamento al prossimo novembre

Si chiude nella locanda della fattoria di Camugliano l’anno di conferenze della Libera Università della Misericordia di Lari. A breve il consiglio

CASCIANA TERME LARI — Mercoledì scorso, con la visita guidata nel parco di Camugliano si è concluso l’anno di incontri della Libera Università della Misericordia di Lari.

Al gruppo sono state aperte le porte delle cantine, del granaio, della tinaia, della burraia, della filanda e molto altro alla scoperta della bellissima fattoria dei marchesi Niccolini.

Dopo una passeggiata nel bosco il gruppo si è salutato con una gustosa merenda nella locanda della fattoria.

Sono molto soddisfatta – dice il priore Franca Mencacci - per la crescente partecipazione e il consenso ottenuto in questi anni, e questo – continua Mencacci - sarà l’incentivo per continuare con impegno a programmare anche nei prossimi anni incontri di ottimo livello in campo culturale e sociale e visite guidate per conoscere ancora di più e meglio le bellezze del territorio.

Mercoledi 27 aprile nel salone della Misericordia riunito il consiglio generale e il 3 maggio l'assemblea dei volontari per l'approvazione del bilancio 2015.

In quelle sedi verranno discussi gli obiettivi per il 2016 proposti dal nuovo Magistrato.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it