Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni lunedì 29 aprile 2019 ore 09:00

Lista anti astensione replica a Ballatori

La consigliera uscente aveva parlato di sceneggiata. La lista: "Allibiti, illazioni al limite dell'ingiuria, tipiche di chi non ha argomenti"



CASCIANA TERME LARI — La Lista Anti Astensione che candida a sindaco Tommaso Costa è intervenuta per replicare alle parole di Erica Ballatori, consigliera comunale uscente. 

Ballatori aveva parlato di "sceneggiata teatrale". Di seguito le parole della lista che si presenta alle elezioni dicendo di non essere distante dalla linea di Terreni e di mettersi in gioco per fare un'opposizione di controllo.

"Rimaniamo allibiti dalla presa di posizione di Ballatori, che prima di consegnarsi all’oblio se ne esce sgangheratamente con una sequela di illazioni al limite dell’ingiuria, tipiche di chi non ha altri argomenti.

Ballatori che afferma che la giudicheranno i cittadini. Vorremmo farle sommessamente notare che loro malgrado i cittadini non potranno giudicarla, perché non sarà presente alla tornata elettorale, che è l’unica sede che hanno i cittadini per giudicare chi li rappresenta, chi li ha rappresentati e chi si candida a rappresentarli.

Noi, invece, ci sottoponiamo di buon grado a questo giudizio.

Ad oggi, alla luce dei fatti possiamo affermare che in 5 anni di presenza in consiglio comunale l’unico risultato concreto raggiunto dalla lista Insieme è Possibile è stato far sparire dal consiglio comunale di Casciana Terme Lari la destra.

Vorremmo infine tranquillizzare Ballatori: se vinceremo ci misureremo con il governo del Comune, se perderemo non abbiamo troppi dubbi sul fatto che sapremo fare opposizione più di quanto abbia saputo fare lei e i suoi colleghi di Insieme è Possibile. Saremo certamente più attivi, più attenti, più propositivi, con maggior competenza e maggior conoscenza e rispetto delle regole democratiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità