Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 10:30

La viabilità la scelgono i cittadini

Al via a luglio il processo partecipativo che apporterà modifiche nel centro di Casciana Terme. Ma il M5S non è d'accordo su tutta la linea



CASCIANA TERME LARI — Nel mese di luglio prenderà il via il processo partecipativo Noi al centro, un’iniziativa attraverso la quale il Comune mira a coinvolgere la cittadinanza nelle modifiche da apportare alla viabilità e al piano della sosta nel centro di Casciana Terme.

“Questo processo partecipativo - dicono dal Comune - ha lo scopo di analizzare le esigenze di chi fruisce dell’area suddetta e di prendere le relative decisioni coinvolgendo direttamente i cittadini residenti a Casciana Terme, i titolari di attività produttive, pubblici esercizi e le associazioni con sede a Casciana Terme”.

Per prendere parte all'iniziativa occorre iscriversi inviando una mail o telefonando alla segreteria del sindaco.

Qualche perplessità sul progetto arriva dal Movimento 5 Stelle, i quali in una nota spiegano che non trovano giusta la selezione di “coloro che possono, o che non possono partecipare” per dire la loro ad un’iniziativa che dovrebbe essere aperta a tutti, definendo “paradosso” il fare le fusioni per poi dividere i cittadini.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca