Indietro

La rete idrica di Cevoli non tiene più

Rotture delle tubazioni e perdite di acqua sempre più consistenti in via Cavallini. Chiuso il cantiere per tre nuove falle

CASCIANA TERME LARI — Ancora una segnalazione su perdite di acqua in via Cavallini a Cevoli. Sono altre tre le riparazioni effettuate  e concluse ieri sera da Acque Spa.

La popolazione cevolese ironizza, le conta, tiene il calendario e, dopo le numerose perdite nelle scorse settimane (l’ultima del 23 aprile scorso), dal gestore idrico hanno spiegato che "la condotta idrica lungo la strada di Cevoli è obiettivamente datata e, per questo, soggetta a rischi di rotture. Ai guasti degli ultimi tempi, frequenti, sono sempre seguite riparazioni puntuali, nel tentativo di limitare per quanto possibile i disagi alle utenze".

Nella stessa nota Acque Spa riconosce la necessità di procedere con un importante intervento di sostituzione e, al momento, è già stata messa in conto la sostituzione di circa 600 metri di tubazione. L'azienda assicura che il progetto è già stato avvitato e l’obiettivo è quello di inserire l’intervento di sostituzione tra le priorità dei prossimi mesi.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it