Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 09:30

La Misericordia ha un nuovo mezzo per disabili

Il progetto è stato proposto dalla SMG srl ed è stato patrocinato dal Comune. Hanno partecipato undici aziende del territorio



CASCIANA TERME LARI — Ieri, venerdì 22 febbraio 2019, con una piccola cerimonia, è stata consegnata un’auto attrezzata per trasporto anziani, disabili e persone in difficoltà alla Misericordia di Lari.

Il progetto è stato proposto dalla S.M.G. srl Servizi Mobilità Garantita, di Montecatini Terme che opera da anni nel sociale su Toscana e Liguria, avvalendosi del disposto della legge 328 del 2000.

Il veicolo completamente attrezzato è stato consegnato in comodato gratuito per quattro anni rinnovabili per altri quattro, con copertura totale di tutte le spese come assicurazioni obbligatoria, assicurazione autista, assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme, carro attrezzi per recupero veicolo.

Al progetto, patrocinato dall’amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari, hanno aderito undici sponsor: Autocenter snc, Camoca tecnologie, Ceccotti sas, F.P. marmi, Il Girasole (Conad), Il vecchio forno, Mancini & De santi, Lapi logistica, Menichini snc, PMP Assicura, Willy 2.3, i cui loghi sono stati esposti sulla carrozzeria della vettura.

Don Tommaso Botti ha dato inizio alla cerimonia con la benedizione del mezzo.

Presenti inoltre il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, rappresentanti dell’azienda SMG srl e delle undici aziende sponsorizzatrici, rappresentanti dell’AUSER comunale, dell’Arma dei Carabinieri, i volontari della Misericordia.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola