Indietro

La finale di Miss Toscana dedicata ai terremotari

Foto di: Marcella Bitozzi

Un minuto di silenzio nel concorso per eleggere la più bella della Regione. Una parte dell'incasso sarà devoluta alla Croce Rossa

CASCIANA TERME LARI — A seguito della proclamazione del lutto nazionale, l’amministrazione comunale si è confrontata con gli organizzatori del concorso di Miss Toscana ed è risultato impossibile lo spostamento ad altra data della Finale, in programma per stasera, a causa delle scadenze del concorso nazionale del quale inizierà la fase finale già lunedì a Jesolo.

La manifestazione di questa sera, che non potrà avere il consueto tono di spensieratezza, sarà aperta da un minuto di silenzio in segno di rispetto e solidarietà per le molte vittime del terremoto del Centro Italia. Inoltre, per dare un contributo fattivo parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla Croce Rossa di Casciana Terme già attiva nel portare aiuto nelle zone colpite.

Sarà inoltre possibile per chi lo desidera effettuare ulteriori donazioni ai banchetti presenti in piazza organizzati in accordo con la stessa Croce Rossa.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it