Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 09:42

La falda dà problemi, le Terme chiudono la piscina

Le Terme di Casciana costrette a sospendere le attività legate all'acqua, a seguito delle intense precipitazioni di questi giorni



CASCIANA TERME LARI — "A causa delle straordinarie precipitazioni intercorse nei giorni precedenti, si è reso necessario un intervento straordinario inerente le nostre strutture termali. Conseguentemente a far data dal 22 novembre e fino presumibilmente al 29 novembre non sarà possibile usufruire delle cure termali e delle piscine termali".

Questo il messaggio con cui le Terme di Casciana hanno annunciato la sospensione di tutte le attività legate all'acqua, a cominciare dalla piscina termale. Da quanto si apprende, la falda termale si è innalzata con le precipitazioni: un bene per lo stabilimento, ma non se l'innalzamento è troppo repentino come avvenuto nei giorni scorsi.

Le attività sospese sono state riprogrammate per quando le strutture potranno riaprire al completo, come detto presumibilmente dal 29 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola