Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 17:00

La difficile situazione del cimitero di Ceppato

Foto di: Marcella Bitozzi

Un cittadino ha denunciato il degrado della struttura: "Completo abbandono e mancanza di rispetto per chi ha condiviso parte della nostra esistenza"



CASCIANA TERME LARI —  "Di ritorno da un breve periodo trascorso in Trentino ho fatto una visita ai miei familiari nel cimitero di Ceppato. Mi si è resa alla vista, in modo ancor più stridente, la cura in quei luoghi e l'abbandono oltre ad un diverso rapporto culturale che esiste tra noi e quella parte del nostro paese". Il cittadino Giancarlo Chelini ha denunciato la situazione di degrado del cimitero di Ceppato.

Chelini ha evidenziato "il più completo abbandono e la mancanza di rispetto per chi ha condiviso parte della nostra esistenza. Permettetimi di affermare vergogna e accusare l'attuale amministrazione comunale per questo non rispetto per questi luoghi sacri. E' perfettamente inutile che si venga in occasione della presentazione del consuntivo e del programma dei nuovi lavori, se sotto gli occhi abbiamo questa realtà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità