Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 14:00

Minaccia un dipendente del Comune col mazzuolo

Danni a un telefono e a una scrivania prima dell'arrivo dei carabinieri: arrestato un 46enne, trovato in possesso anche di un coltello a serramanico



CASCIANA TERME LARI — È entrato negli uffici comunali e, dopo aver minacciato un dipendente dell'amministrazione, avrebbe colpito con un mazzuolo un telefono e una scrivania.

Il responsabile è un uomo di 46 anni, che è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Lari con l'accusa di aver commesso violenza e minaccia contro un pubblico ufficiale, oltre al danneggiamento e al porto abusivo di armi.

Il 46enne, infatti, quando è stato bloccato dai militari intervenuti sul posto dopo che questi aveva dato in escandescenza, è stato sorpreso in possesso anche di un coltello a serramanico.

L’uomo, dopo essere stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Pontedera, è stato giudicato in via direttissima questa mattina: il giudice ha confermato l'arresto in attesa del processo del prossimo 13 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione ai cancelli dell'azienda e la risposta della proprietà. Galletti: "Schierati al fianco dei lavoratori e dei loro diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità