Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 12:25

In arrivo il nuovo medico di famiglia

Dal 28 Maggio, nell'ambito di Casciana Terme Lari, sarà in servizio il dottor Tommaso Fantozzi. Ecco come sceglierlo come medico di famiglia



CASCIANA TERME LARI — Manca poco all'entrata in servizio del dottor Tommaso Fantozzi, il nuovo medico di assistenza primaria che comincerà la sua attività nell'ambito territoriale di Casciana Terme Lari. Come fa sapere l'Azienda Usl Toscana nord ovest, infatti, la data da segnare in rosso è il 28 Maggio.

Per scegliere il dottor Fantozzi come proprio medico di famiglia, l'Azienda fa sapere che i pazienti possono seguire le modalità on-line già note, facendo ricorso agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali solo in caso di impossibilità a farne uso.

La scelta, come al solito, può essere fatta tramite l'app Toscana Salute della Regione Toscana, attraverso il form on-line sul sito dell'Ausl o i Totem PuntoSI oppure, infine, anche sul portale web Open Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità