Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 10:54

In 400 per il pranzo di Bhalobasa

L'evento annuale della onlus fondata da don Armando Zappolini ha fatto nuovamente un pieno di solidarietà, ieri nei locali della Misericordia di Lari



CASCIANA TERME LARI — "Di nuovo in 400 - questo il resoconto del pranzo annuale di Bhalobasa Onlus, ieri alla Misericordia di Lari -, vicini vicini per starci tutti, per la solidarietà e il Burkina Faso! “Una vita bella è una vita spesa per gli altri”, ha detto oggi il nostro presidente onorario e fondatore Armando Zappolini al nostro pranzo annuale nel salone della Misericordia di Lari (dove il volontariato è davvero di casa).

E voi ce lo avete dimostrato ancora una volta, partecipando numerosissimi al nostro incontro annuale e permettendo al nostro progetto legato al pranzo (l’ampliamento dell’allevamento delle galline ovaiole a Casa S.A.R.A., a Sokourani in Burkina Faso, per sostenere tante altre attività benefiche, l’alimentazione e l’istruzione dei bambini e delle bambine seguiti dalle nostre referenti, Grazia Le Mura e Patrizia Zerla, nel villaggio e a Bobo Dioulasso) di avere solide basi. Vi ringraziamo!

E insieme a voi ringraziamo le bravissime signore della cucina che hanno lavorato giorni per riuscire a preparare per tutti e per tutte, Le Brucaliffe che hanno fatto giocare e divertire i bambini e le bambine presenti, tutti i volontari e volontarie che hanno montato, smontato, allestito la sala, apparecchiato, sparecchiato, pulito e messo a posto, fatto scrupolosamente i conti... con la grande gioia di una giornata speciale.

Domani vi diremo quanto confluirà nel progetto... vogliamo essere precisi come sempre, ma sappiamo già che sarà una cifra grande, grande come il vostro cuore.

Menzione speciale per il superbo staff del nostro mercatino etnico, che si è impegnato per un altro progetto (gli interventi urgenti post ciclone a Gossaba, isola del Delta del Gange, in India) e che ha raccolto da solo ben 2.028,50 Euro!

È bello sapere di essere in tanti... le cose funzionano, i piccoli vanno a scuola e crescono bene, i progetti vanno avanti e migliorano la vita delle comunità, la cooperazione internazionale e allo sviluppo cambia le vite e incide davvero se siamo in tanti a impegnarci per la giustizia sociale e l’uguaglianza, con piccoli ma costanti e numerosi passi concreti. Noi cerchiamo di farlo, da 29 anni, con voi. A presto!"






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica