Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 08:00

Il quadro di Giuliano Bandecchi va alla Rsa

Andrà ad abbellire la struttura di Casciana Terme l'opera vincitrice del primo premio del concorso di pittura del 4 settembre



CASCIANA TERME LARI — E’ stato donato alla Residenza Sanitaria Anziani Dante Alighieri di Casciana Terme il quadro dipinto da Giuliano Bandecchi e vincitore del primo premio sia della giuria popolare che di quella tecnica nella gara di pittura che si è svolta lo scorso 4 settembre a Casciana Alta.

Il dipinto era stato donato dalla Associazione Teatrale “La Compagnia del Bosco” ideatrice della manifestazione “Tra art” gara di pittura e fotografia incentrata sul paese di Casciana Alta, alla Associazione Culturale Cascianese.

Il quadro è passato dalle mani della Presidente della Associazione Beatrice Benvenuti alle mura della RSA di Casciana Terme, “con l’intento - dice la Presidente – di abbellire ulteriormente la già bella ed accogliente struttura e renderla più familiare possibile”.

Il quadro è molto colorato e rappresenta uno scorcio di Casciana Alta, tema del concorso.

Il quadro vincitore del secondo premio è stato assegnato al Comitato Gocce d’oro di Casciana Alta e prossimamente sarà donato ad un'altra struttura del Comune.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola