Indietro

Il primo memorial in ricordo di Gilberto Biasci

Gilberto "Gillo" Biasci durante una partita
Gilberto "Gillo" Biasci durante una partita

Il giovane perse la vita a febbraio scorso in un drammatico incidente in viale America a Pontedera. Gli amici sono pronti a ricordarlo

CASCIANA TERME LARI — Mercoledì 11 settembre dalle 20:30 è in programma al Campo sportivo comunale di Lari il I° Memorial "Gilberto Biasci" organizzato dalla Polisportiva Il Castello Lari 1989 e dagli amici di Gillo (come veniva amichevolmente chiamato). 

Biasci è morto in seguito a un incidente avvenuto su viale America a Pontedera lo scorso 28 febbraio

L'evento programmato in sua memoria consisterà in un torneo di calcio a 11 a cui parteciperanno 4 squadre: Gli amici di Gillo; Ex compagni di squadra di Gillo; la Polisportiva Il Castello Lari 1989 (dove ha giocato nel periodo amatoriale) e la squadra juniores della Us Calcio Casciana Terme Lari, dove ha militato nelle giovanili e nei campionati FIGC.

"L'idea - hanno spiegato gli organizzatori - è quella di creare un evento in cui, nella stessa sera, tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo possano trovarsi per vivere due ore di calcio...lo sport che amava in assoluto. Molti parteciperanno direttamente o indirettamente all'evento. Il ricavato della serata sarà donato in beneficenza".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it