Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 15:14

Il nuovo Consiglio di Bhalobasa

Il nuovo consiglio direttivo di Bhalobasa

Presidente e vicepresidente restano, all'unanimità e per la terza volta, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci. Due novità fra i consiglieri



CASCIANA TERME-LARI — Mercoledì 25 gennaio si è svolta, nel centro pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano, l’assemblea dei Soci per il rinnovo degli organi sociali, Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori.

Presidente e vicepresidente di Bhalobasa restano, all’unanimità e per la terza volta consecutiva, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci. "Difficile immaginare un Bhalo che non abbia la loro passione, la loro competenza, la loro visione e la loro umanità come assi portanti - commentano i membri dell'associazione - Hanno saputo tenerci insieme e trarre il meglio da noi in momenti difficili. E grazie soprattutto a loro la squadra è rimasta solida e piena di entusiasmo. Siamo pronti a ripartire per i prossimi tre anni".

Riconfermate anche la segretaria, Stefania Bagnoli, e la tesoriera, Oriella Tognoni. Due novità fra i consiglieri: Simone Del Cesta si occuperà di un settore nevralgico e importante, la comunicazione fra i settori, mentre Lorenzo Rosi guiderà il settore cuore di Bhalobasa, il più delicato, quello in cui passano, con incontri infiniti, le vite dei bambini: la segreteria.

Giovanni Carmignani resterà a coordinare il settore progetti anche per i prossimi tre anni. Simona Caroti gestirà di nuovo il settore comunicazione. Chiara Ferrucci continuerà a essere la responsabile del settore amministrativo e Maria Luisa Scordamaglia è stata riconfermata nel ruolo chiave di referente dei viaggi solidali e del settore logistico, il motore di Bhalobasa.

Riconfermati anche i componenti del Collegio dei Revisori: Adriano Becherini, Aldo Tamberi e Fabrizio Tognoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità