Indietro

Il fontanello di Perignano verso la riapertura

Attualmente in corso l’intervento di assemblaggio del nuovo impianto interno: il precedente non era più funzionante. Riattivazione entro un mese

CASCIANA TERME LARI — È attualmente in corso di realizzazione il nuovo impianto interno del fontanello di Perignano, in largo Sanminiatelli, nel Comune di Casciana Terme Lari. I lavori di assemblaggio si stanno svolgendo all’interno delle officine di Acque Servizi a Empoli: una volta ultimato l’impianto, si procederà rapidamente al suo posizionamento all’interno della struttura esistente.

L’erogazione idrica di acqua ad alta qualità dal fontanello di Perignano era stata sospesa il 26 luglio scorso, a causa dei rilevanti problemi tecnici di funzionamento della precedente struttura che hanno richiesto la realizzazione ex-novo dell’impianto interno.

Al momento, si stima di riattivare il fontanello entro la prima metà di ottobre (le tempistiche sono condizionate dalla realizzazione di alcuni pezzi speciali realizzati dai fornitori). Acque SpA comunicherà appena possibile la data certa di riattivazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it