Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 settembre 2018 ore 10:19

Il fontanello di Perignano verso la riapertura

Attualmente in corso l’intervento di assemblaggio del nuovo impianto interno: il precedente non era più funzionante. Riattivazione entro un mese



CASCIANA TERME LARI — È attualmente in corso di realizzazione il nuovo impianto interno del fontanello di Perignano, in largo Sanminiatelli, nel Comune di Casciana Terme Lari. I lavori di assemblaggio si stanno svolgendo all’interno delle officine di Acque Servizi a Empoli: una volta ultimato l’impianto, si procederà rapidamente al suo posizionamento all’interno della struttura esistente.

L’erogazione idrica di acqua ad alta qualità dal fontanello di Perignano era stata sospesa il 26 luglio scorso, a causa dei rilevanti problemi tecnici di funzionamento della precedente struttura che hanno richiesto la realizzazione ex-novo dell’impianto interno.

Al momento, si stima di riattivare il fontanello entro la prima metà di ottobre (le tempistiche sono condizionate dalla realizzazione di alcuni pezzi speciali realizzati dai fornitori). Acque SpA comunicherà appena possibile la data certa di riattivazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica