Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 23 novembre 2018 ore 11:16

I socialisti lanciano l'aggregazione civica

Il Psi di Casciana Terme Lari lancia l'idea di una aggregazione civica in vista della prossima scadenza elettorale comunale



CASCIANA TERME LARI — I socialisti di Casciana Terme Lari stanno affrontando un "Serrato confronto sulle tematiche e le possibili alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative, per presentare un programma di legislatura che rinnovi in profondità il Comune di Casciana Terme Lari.", hanno spiegato.

"Occorre una rinnovamento immediato e un cambiamento delle modalità utilizzata dall'attuale amministrazione di gestire i rapporti con la gente e intervenire sulle problematiche fondamentali del territorio: non costruire il forno crematorio a Lavaiano, presentare interventi di manutenzione straordinaria dei cimiteri, rilanciare da subito le Terme di Casciana e riorganizzare il sistema scolastico locale.

Per questo a breve verrà lanciata una proposta civica, con una vasta alleanza, da presentare agli elettori alle prossime elezioni amministrative per sfruttare al massimo le enormi potenzialità del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca