Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 18:00

Focolaio Covid partito da un campeggio

I 16 nuovi positivi comunicati oggi dalla Usl per il comune di Casciana Terme Lari provengono tutti da un campeggio svolto nei giorni scorsi



CASCIANA TERME LARI — I 16 nuovi positivi al Covid registrati nel comune di Casciana Terme - Lari nelle ultime ore sono tutte persone che, nei giorni scorsi, hanno partecipato ad un campeggio, che si è svolto in Garfagnana, al quale hanno preso parte numerosi giovani della zona.

Un nutrito gruppo di ragazzi, 57 in tutto, che sono stati sottoposti al tampone molecolare i cui esiti, dopo quello già comunicati dalla Usl nella giornata di oggi, arriveranno anche nelle prossime ore, con altri tamponi che devono essere processati.

La Usl Toscana nord ovest e il Comune stanno seguendo da vicino la vicenda e proprio dal sindaco di Casciana Terme - Lari Mirko Terreni arriva un appello al rispetto delle regole:"E' fondamentale rimanere a casa per tutte le persone che hanno partecipato al campo, rispettare le quarantene ed evitare che il virus si propaghi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

GIALLO Mazzola

Attualità