Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 17 ottobre 2022 ore 11:47

Don Angiolo lascia la guida di Casciana

Da Gennaio Don Raimondo Gueli sarà il nuovo parroco di Casciana Terme, Collemontanino, Parlascio e Sant'Ermo subentrando a Don Angiolo Falchi



CASCIANA TERME LARI — Don Angiolo Falchi non sarà più alla guida delle parrocchie di Casciana Terme, Collemontanino, Parlascio e Sant’Ermo.

La notizia è stata data ieri domenica 16 ottobre durante le liturgie delle 11.30.

La decisione è stata comunicata dal Vescovo Don Andrea Migliavacca con una nota ufficiale, ed è stata presa, dice la stesa nota, in accordo con lo stesso Don Angiolo, per questioni legate all’età e alla salute.

In conseguenza di ciò anche Don Patrizio Nizeye Zimulinda, attualmente in aiuto alle stesse parrocchie viene trasferito a Montecalvoli.

Da Montecalvoli arriverà il nuovo parroco, Don Raimondo Gueli.

I trasferimenti andranno a regime dal prossimo Gennaio, e per il momento Don Angiolo continuerà ad assolvere tutti gli impegni sacerdotali delle sue parrocchie, così come Don Patrizio.

Don Angiolo non lascerà definitivamente Casciana e gli altri borghi, perché continuerà a occuparsi della vita pastorale della comunità e resterà in servizio come vicario foraneo.

Le parrocchie di Casciana Terme. Collemontanino, Parlascio e Sant’Ermo si arricchiranno di un nuovo aiuto, di Don Bruno Meini, che conclude il suo servizio di parroco a Santa Maria a Monte e che verrà a risiedere a Casciana Terme.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni