Indietro

Fiamme e fuoco, di mattina e di notte

Sterpaglie e macchia mediterranea in fiamme nel territorio cascianese e larigiano in due distinti incendi. Interventi dei pompieri e dei volontari

CASCIANA TERME LARI — Domenica di fuoco nel territorio di Casciana Terme Lari con due incendi fortunatamente domati dai volontari. Quattordici uomini della Misericordia di Lari, Croce Rossa Italiana Sezione di Casciana Terme e Vigili del fuoco del distaccamento di Lari sono intervenuti con quattro mezzi tra cui autobotti e pick-up.

Nella mattinata un incendio è durato per circa due ore e mezzo, dalle 12 alle 14.30 nella campagna della frazione di Cevoli. Il secondo incendio si è verificato nelle campagne di San Ruffino in notturna, tra le 21 e le 23,30.

A Cevoli il terreno che ha subito danni si aggira più o meno a 800 metri quadri però molto vicino ad alcune abitazioni mentre a San Ruffino l'incendio si è sviluppato nella zona Cava interessando un modesto appezzamento.

In entrambi i casi è stato determinante l'intervento immediato dei volontari che non senza difficoltà specialmente in notturna, hanno impedito il propagarsi del fuoco.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it