Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 08:30

Desideri riconfermato alla guida della Cri

Luca Desideri

Nella sezione locale della Croce Rossa si sono svolte domenica scorsa le elezioni per eleggere il nuovo direttivo. Tutti i nomi dei nuovi nominati



CASCIANA TERME LARI — Ai vertici della locale sezione della Cri è stato riconfermato Luca Desideri, unico candidato, in qualità di presidente, con 71 voti validi. Nel consiglio direttivo sono anche stati eletti Elisabeth Lehmann, Valerio Bagagli e Manuele Pugliesi. Per la componente giovanile, invece, è stata eletta consigliere Valentina Bagagli.

La Croce Rossa comitato di Casciana Terme è un punto di riferimento sul territorio con i suoi oltre 150 volontari. Nel corso del 2015 i servizi ordinari prestati sono 1535, mentre i servizi di emergenza sono 399, per un totale di 1.934 servizi. Queste attività si aggiungono le attività di Protezione civile per il territorio di Casciana Terme Lari e i corsi di formazione e manovre salvavita svolte per la popolazione.

Per chi volesse diventare volontario c'è il nuovo corso base che inizierà in via 2 Giugno a Casciana Terme martedì 8 marzo dalle 21. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità