Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 08:12

Componenti danneggiate, lavori sulla cabina Enel

Enel interviene sulla cabina alla Capannina. Lo farà nella giornata di domenica per limitare il più possibile i disagi all'utenza



CASCIANA TERME LARI — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, interverrà domani, domenica 31 gennaio, con un intervento di potenziamento del sistema al confine tra i territori comunali di Casciana Terme Lari e Ponsacco.

I tecnici lavoreranno alla cabina “Capannina” che fornisce alimentazione alla frazione omonima, a Cevoli e dintorni.

"I tecnici dell’azienda elettrica svolgeranno attività di manutenzione urgente per la sostituzione della componentistica elettromeccanica, che è danneggiata e che sarà rinnovata con l’installazione di apparecchiature motorizzate di ultima generazione per completare l’automatizzazione dell’impianto, che potrà così essere telecomandato da remoto, e garantire qualità e continuità del servizio elettrico lungo la linea “Lari” collegata alla cabina", spiega l'azienda.

"Le squadre operative di E-Distribuzione verificheranno anche l’assetto di rete per assicurare una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica in tutta l’area.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato eccezionalmente di domenica, per non creare disagi alle attività operative nei giorni feriali. I lavori inizieranno intorno alle ore 12 e si concluderanno nel pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze delle zone suddette. I clienti sono informati anche attraverso affissioni nella zona interessata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni