Indietro

Banco Bpm chiude la filiale di Lari

L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa
L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa

Tolta l'insegna, ultimo atto per la Cassa Di Risparmio Lucca Pisa Livorno. Lo sportello non aveva riaperto i battenti dai primi giorni di marzo

CASCIANA TERME LARI — La filiale di Lari della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno Banco Bpm, ha chiuso i battenti definitivamente.

La banca non aveva riaperto al pubblico dai primi giorni di marzo, in coincidenza con la decisione governativa del lockdown, lasciando in funzione, fino a qualche giorno fa, il servizio bancomat.

Adesso però non c’è più l’insegna della banca e non c’è più neanche l’apparecchiatura per i prelievi allo sportello bancomat. 

Il bancomat non è più in funzione

Il bancomat non è più in funzione

Che la filiale non riapra è stato confermato anche dalla filiale Bpm di Pontedera e dal proprietario del fondo, il premiato pasticcere larigiano Stefano Bernardeschi, che proprio ieri ha ricevuto la comunicazione del mancato rinnovo del contratto di affitto.

A Lari, dove una volta c'erano ben tre filiali bancarie (l'altra ormai chiusa da anni era la Banca Toscana), adesso rimane solo la Cassa Di Risparmio Di Volterra, priva da sempre del servizio bancomat.

Il sindaco Mirko Terreni è intervenuto su QUInews Valdera e ha spiegato di aver parlato con Bpm sul futuro dello sportello bancomat. Il primo cittadino ha detto che l'istituto bancario ha assicurato che il servizio verrà mantenuto.

L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa

L'ingresso della filiale di Lari, ormai chiusa

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it