Indietro

Attori nel centro storico di Casciana Alta

Foto di: Marcella Bitozzi

Conclusa ieri sera con "La Geppa Buriana e il Mago Gostino" la rassegna Stelle, ville e meraviglie ad opera della Compagnai del Bosco

CASCIANA TERME LARI — Si è conclusa ieri sera con lo spettacolo “La Geppa Buriana e il Mago Gostino” nel centro storico di Casciana Alta, la rassegna "Stelle, ville e meraviglie”, musica e teatro della Compagnia del Bosco.

Sono spettacoli di teatro per bambini – ha detto Andrea Lupi, direttore artistico della rassegna - che vede nei bambini i principali destinari, con lo scopo preciso di avvicinarli al teatro".

In realtà, ieri sera lo ha dimostrato, questo genere di spettacoli è rivolto a tutta la famiglia ed è stato ascoltato e visto volentieri da persone di tutte le età.

“La Geppa Buriana e il Mago Gostino” è un episodio delle fiabe del Bosco di Tosco, teatro itinerante che ha portato gli spettatori a seguire gli attori in vari punti del borgo in un’atmosfera particolarmente suggestiva, e dove anche gli spettatori sono stati chiamati a diventati attori.

Di particolare interesse e molto seguita la creazione in diretta di vasi di terracotta.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it