Indietro

Altro tubo rotto e in strada spunta una fontana

Ennesima falla sull'acquedotto a Cevoli, dopo le riparazioni dei giorni scorsi. Nella notte uno zampillo ha spruzzato acqua a diversi metri di altezza

CASCIANA TERME LARI — Ennesima rottura lungo l'acquedotto che corre sotto la strada di Cevoli. Dopo le perdite segnalate nei giorni scorsi, nonostante le riparazioni, i cittadini hanno di nuovo scritto alla redazione di QuiNews per denunciare una nuova falla che la scorsa notte ha dato vita a una vera e propria fontana d'acqua.

La rottura sarebbe avvenuta nello stesso punto dove si era già verificata una perdita con un lieve zampillo lo scorso mercoledì, poi riparata il giorno successivo. Nella nottata di sabato però, secondo quanto riportato da alcuni residenti della frazione, nel punto specifico si è verificata una rottura che ha generato uno zampillo d'acqua alto alcuni metri. 

La perdita è stata riparata stamattina, ma i cittadini si dicono preoccupati delle continue falle che si aprono nell'acquedotto in queste zone.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it